trattamento-k-proof

Il trattamento K-PROOF®

Le pietre Marmotex sono pietre naturali al 100%, durevoli nel tempo e facili da curare, ma a renderle ancora più uniche c’è l’innovativa lavorazione K-Proof®, tecnica all’avanguardia per superfici totalmente impermeabili e antimacchia.

Questo particolare trattamento è quindi ideale soprattutto per i piani cottura, soggetti a maggior usura e al contatto con sostanze aggressive e alimenti come olio, vino, aceto, succo di limone, caffè, farina. Il contatto diretto con gli alimenti è certificato: impastare o affettare sul piano non sarà più un problema, poiché le lastre lavorate sono resistenti a graffi, urti e abrasioni, anche profonde.

La tecnica K-Proof® per Marmotex dona alle lastre un’elevata resistenza agli sbalzi termici. Per adattarsi alle specifiche esigenze del cliente sono inoltre disponibili diverse colorazioni, assolutamente non soggette a variazione nel tempo.

Per la loro versatilità si adattano anche ad altri ambienti, come il bagno e gli arredamenti da esterni e interni.

Le pietre hanno una garanzia di 10 anni e sul retro di ciascuna è stampato in modo permanente il marchio registrato K-Proof®.

Una firma che è garanzia di qualità.

Questa tecnica è pensata per architetti e interior designer alla ricerca della novità, per chi apprezza l’unicità della pietra naturale, ma ne teme la scarsa praticità in termini di uso e manutenzione quotidiana, per chi ama il bello e l’inconsueto.

facebooktwittergoogle_plusfacebooktwittergoogle_plus